12 CONDIVISIONI

Hello Gaga

Lady Gaga celebra i 35 anni di Hello Kitty…e ovviamente lo fa a modo suo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
GagaKitty

Lady Gaga colpisce ancora. Questa volta la diva ha deciso di celebrare a modo suo il pupazzo che di questi tempi sta imperversando ovunque un po' come lei: Hello Kitty.

Si festeggia in questi giorni il 35esimo anniversario dalla prima comparsa di Hello Kitty e così Lady Gaga ha deciso di rendergli omaggio prestandosi ad un servizio fotografico che sicuramente solo lei poteva rendere alla perfezione.

Queste foto saranno incluse nell'ormai celeberrimo The Fame Monster, la ri-edizione del primo album di Lady Gaga The Fame, andando a costituire la copertina dell'edizione limitata di questo album.

I fotografi Markus Klinko e Indrani hanno immortalato Lady Gaga in una serie di quattro scatti che ritraggono la diva mentre posa indossando diversi capi di abbigliamento che si ispirano al celebre pupazzo.

Uno di questi prevede un abito composto interamente da peluche di Hello Kitty di varie dimensioni, incluso uno fra i capelli a mo' di fiocco. In effetti, però, l'eccentricità di Lady Gaga arriva ad essere tale che nemmeno qualcosa di simile stupisce più di tanto dal momento che qualche tempo fa in un'intervista per una tv tedesca la diva si era presentata vestita con una giacca fatta interamente di Kermit, il personaggio ranocchio della serie The Muppets Show.

In un'altra fotografia la vediamo indossare indumenti di pelle nera, incluso un giubbino senza maniche da biker e poi ovviamente delle scarpe con il tacco interamente ricoperte da disegni che ritraggono la celebre gatta giapponese. Elemento comune di tutte queste foto sono gli occhi di Lady Gaga che per l'occasione appaiono come i tipici occhi da manga, e per ottenere l'effetto alla star sono state dipinte le palpebre in modo da rendere meglio l'idea.

Insomma anche quando si pensa che ormai Lady Gaga abbia raggiunto il culmine della trasgressione e dell'eccentricità, ecco che la diva trova subito modo di smentire e confermare di essere la regina dell'eccentrico a pieno titolo.

Valentina

12 CONDIVISIONI
Arriva il musical di Hello Kitty
Arriva il musical di Hello Kitty
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga a Gossip Girl
Lady Gaga e Halloween
Lady Gaga e Halloween
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views