Lady Gaga: ‘Madonna? Nessuno la ama più di me’
Si torna a parlare di Born This Way, nuovo singolo di Lady Gaga. La title-track del nuovo album di Stefani Germanotta è stata rilasciata lo scorso 11 febbraio e molti hanno notato la sua somiglianza con Express Yourself di Madonna, tanto da accusare la stessa cantante italo-americana di aver copiato dalla sig.ra Ciccone.
Sulla questione è intervenuta la diretta interessata al “The Tonight Show with Jay Leno". La cantante 24enne, è arrivata con indosso una maschera (che ha poi tolta per l'intervista) e con le tre statuette vinte agli ultimi Grammy Awards 2011. Diciamo subito che la buona notizia, per tutti i "mostriciattoli" è che non ci sarà nessuna faida GaGa vs. Madonna: "Non c’è nessuno che adora ed ama Madonna più di me," ha detto GaGa "Io sono la sua più grande fan, personalmente e professionalmente. La buona notizia è che ho ricevuto una e-mail dalla sua squadra di lavoro e da lei in cui mi mandavano il loro amore e supporto in merito al singolo. E se la regina dice che così deve essere, allora così deve essere.” Del resto, a quanto pare, anche la stessa Madonna ha detto che Born This Way le piace, fugando ogni dubbio su ogni possibile diatriba futura.
Nel corso dell'intervista la cantante di Bad Romance ha parlato anche della sua esibizione ai Grammy con Born This Way e alla domanda su come ha celebrato i tre premi ha detto: “Non ne ho molta memoria … ma ricordo che mi sono divertita … ad un certo punto qualcuno mi chiamava “Drunky Gaga”!“
Ha poi parlato anche dei suoi look stravaganti e dell'ultima copertina su Vogue, ma soprattutto ha fatto due importanti rivelazioni ai suoi fan: la prima è che il 7 maggio HBO trasmetterà una registrazione di un suo show del “Monster Ball Tour”; la seconda è che tra qualche giorno arriverà il videoclip ufficiale di Born This Way.