15 CONDIVISIONI

Lady Gaga: le foto dei fan su V Magazine

Lady Gaga mantiene la promessa e porta i fan con le loro foto su un numero speciale di VMagazine. Di seguito potete vedere la photo-gallery con alcune delle immagini scelte dalla star.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
lady-gaga

Ancora una promessa mantenuta per Lady Gaga. La star qualche mese fa aveva promesso ai fan che li avrebbe resi protagonisti di un numero speciale di V Magazine, la rivista che già in diverse occasioni si era occupata di ritrarre la star, persino come Statua della Libertà.

Non solo Lady Gaga ha mantenuto la sua promessa ma la rivista stessa ha tenuto fede alla parola data e così tra le ben oltre 8 mila fotografie dei fan di Lady Gaga arrivate in redazione, la star ne ha selezionate 200 che sono finite poi in un articolo speciale della rivista.

Si tratta ovviamente per lo più di fan travestiti da Lady Gaga stessa, ovviamente in alcuni dei costumi più popolari della star riconoscibili immediatamente. Non mancano, infatti, i fiocchi fatti di capelli, le lattine usate a mo' di bigodini e addirittura un'imitazione in bianco e nero della copertina di The Fame Monster, l'ultimo album di Lady Gaga che verrà presto soppiantato da Born This Way, l'album che cambierà il mondo.

Di seguito vi riportiamo le immagini tratte da questo articolo: si tratta ovviamente solo di alcune delle fotografie dei fan inviate alla rivista e ovviamente sono quelle più rappresentative dello stile di Lady Gaga ma soprattutto della devozione dei suoi fan che come sempre si sono dimostrati fedeli alla loro Mother Monster che a sua volta ha saputo come ripagarli.

15 CONDIVISIONI
Lady Gaga porterà i fan su V Magazine
Lady Gaga porterà i fan su V Magazine
Lady Gaga: il suo primo articolo per V Magazine
Lady Gaga: il suo primo articolo per V Magazine
Lady Gaga per V Magazine è come la Statua della Libertà
Lady Gaga per V Magazine è come la Statua della Libertà
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views