Lady Gaga lascia una mancia da star al pub
Già qualche mese fa Lady Gaga aveva dimostrato di non voler badare a spese qualora si trattasse di far felici i propri little monster, e così eccola comprare pizze per tutti gli irriducibili fan che al freddo attendevano di poter ricevere un suo autugrafo.
Ora sembra che la star di Alejandro si sia ripetuta, ma questa volta trovandosi in Inghilterra ha deciso di adattarsi all'ambiente. E così, ecco che Lady Gaga si è ritrovata in un pub ad offrire da bere e a dare laute mance al personale di servizio quella sera.
La star stessa ha parlato dell'evento in questione sul proprio Twitter pochi giorni fa, rivelando ai fan di trovarsi appunto in un pub a scrivere canzoni su un tovagliolo circondata dai ricordi.
Nei giorni successivi a questo avvenimento, alcuni magazine d'oltremanica hanno poi riportato altri dettagli: il pub in questione era il Prince of Wales e la star vi sarebbe entrata lasciando molti sbigottiti e altri a domandarsi chi fosse in realtà quella bionda che varcava la soglia del locale.
Dopo aver passato un paio d'ore insieme ad un amico al suo tavolo a bere drink e scribacchiare delle note sui tovaglioli, i proprietari del Prince of Wales dichiarano che la star avrebbe raccontato loro quanto le facesse piacere poter bere qualcosa in un giorno libero, considerando che prima degli show le è impossibile bere alcool.
Dopo aver firmato qualche autografo per lo staff del locale, la star avrebbe poi lasciato qualche centinaia di sterline come mancia prima di andarsene.
Sembra proprio che l'Inghilterra sia un luogo di grande ispirazione per la star italo-americana. Non dimentichiamo, infatti, che poco tempo fa lei stessa aveva dichiarato di aver composto la maggior parte dei nuovi brani per il suo prossimo album proprio a Liverpool, definendoli addirittura la miglior musica di sempre.