Lady Gaga lancia una nuova moda pericolosa
E' noto come Lady Gaga già da qualche tempo venga considerata una grande icona di stile, nonostante i suoi look siano sempre più stravaganti ed in alcuni casi eccessivi.
Sicuramente promuovere la libertà di espressione anche attraverso l'abbigliamento ed incoraggiare soprattutto le giovani generazioni ad essere se stesse senza seguire la massa è uno dei pregi del messaggio di Lady Gaga, che da sempre ha un posto particolare nel cuore di tutti quei teenager un po' incompresi e spesso vittime di bullismo proprio per la loro originalità.
Purtroppo, però, alcune delle idee di Lady Gaga si sono rivelate essere suo malgrado decisamente nocive per i ragazzi che ovunque nel mondo ora vogliono emulare la loro diva.
Ricorderete tutti come nel video di Bad Romance la popstar italo-americana ad un certo punto appaia con un viso quasi da bambola e due occhi surreali e letteralmente enormi. Ovviamente nel caso di Bad Romance, il tutto è stato ottenuto grazie a degli effetti realizzati al computer: niente di più semplice in un'era così informatizzata come la nostra.
Purtroppo, però, molte ragazze fan di Lady Gaga sono rimaste colpite da questo look della loro beniamina e hanno deciso di ricorrere ad ogni mezzo possibile per poterlo riprodurre su di loro anche nella vita di ogni giorno.
Per fare questo, però, molte ragazze statunitensi si stanno servendo di alcune lenti a contatto giudicate illegali negli States e quindi di provenienza asiatica: queste lenti, infatti, servirebbero non solo a coprire l'iride come qualunque altra lente a contatto ma andrebbero addirittura a ricoprire parte del bianco dell'occhio, facendolo risultare così molto più esteso e quindi donando quel look da bambola proposto da Lady Gaga.
I rischi a cui vanno incontro le giovani che si servono di queste lenti a contatto, però sono serissimi e arrivano a portare addirittura alla cecità. A questo punto si spera che considerato l'amore che Lady Gaga prova nei confronti dei suoi fan, la star di Bad Romance si esprima contro queste lenti a contatto per dissuadere le sue fan dall'utilizzarle.