27 CONDIVISIONI

Lady Gaga ispira la sfilata di Giorgio Armani

Armani presenta una sfilata in vero stile Alejandro alla settimana della moda di Milano, con modelli vestiti come i ballerini di Lady Gaga nel suo celebre video.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
gaga

L'amore di Lady Gaga per la moda e il suo grande legame con alcuni dei più grandi stilisti sono ormai cosa nota: la star di Alejandro, infatti, non solo era una grandissima amica del defunto Alexander McQueen, ma sin dagli esordi della sua carriera internazionale si è sempre impegnata a creare da sè i propri bizzarri costumi di scena grazie all'aiuto della sua casa di design, l'ormai celebre Haus of Gaga.

Ultimamente, però, come è normale, la fama di Lady Gaga l'ha portata a diventare musa per diversi altri designer,celebri e non, che si ispirano a lei per le proprie creazioni e spesso offrono la propria collaborazione alla grande star.

Grazie ad uno degli stylist di Lady Gaga, Nicola Formichetti, in questi giorni sono stati rivelati alcuni dettagli relativi agli stilisti che hanno non solo influenzato ma creato degli abiti per il video di Alejandro di Lady Gaga. E da queste rivelazioni è emerso che una gran parte dei costumi utilizzati nel video provenivano dal celebre marchio italiano Emporio Armani.

In queste ore, proprio durante la settimana della moda di Milano, ecco che Armani stesso ha deciso di riproporre quello stesso look per i suoi modelli in passerella. E così ecco che la sfilata di Armani si è trasformata in un vero e proprio remake di Alejandro, con tutta una serie di modelli decisamente discinti e vestiti solamente con striminziti gilet, pantaloni alla zuava, leggins, il tutto rigorosamente in pelle e ricoperto da borchie, proprio come Lady Gaga stessa sembra apprezzare anche a giudicare dai vestiti da lei indossati in occasione delle sue ultime uscite pubbliche.

Insomma, volente o nolente, Lady Gaga continua a far parlare di sè in ogni situazione.

Valentina

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views