Lady Gaga: Katy Perry nega di aver criticato il video di Alejandro
Era inevitabile che Katy Perry cercasse di rimediare al danno fatto recentemente quando aveva lasciato intendere di non apprezzare eccessivamente il nuovo video di Lady Gaga.
Il video di Alejandro di Lady Gaga, infatti, è caratterizzato dalla grande presenza di riferimenti religiosi raffigurati in un modo che potrebbe apparire blasfemo. E proprio di blasfemia aveva parlato Katy Perry quando su Twitter aveva espresso il proprio disappunto nei confronti di quanti si servono di questo mezzo per fare spettacolo.
E si sa che nonostante la sua carriera sia iniziata solo grazie a un paio di canzoncine inutili e all'apparenza trasgressive ma fondamentalmente solo offensive del popolo omosessuale, Katy Perry rimane una provinciale bigotta figlia di pastori cristiani.
Ma ora ovviamente la Perry ha deciso di dire la propria in materia, affermando di non aver mai pronunciato quella frase ai danni di Lady Gaga o del suo nuovo video, soprattutto perchè lei stessa si proclama fan numero uno della popstar italo-americana.
Naturalmente nessuno ha creduto alle scuse accampate da Katy Perry, vittima della gelosia nei confronti di Lady Gaga, colei che due anni fa le ha rubato la scena riuscendo a fare ben più carriera di lei grazie non solo agli scandali ma soprattutto alla voce e al talento artistico, due elementi che mancano a Katy Perry.
Non va dimenticato poi che il video di California Gurls, ultimo singolo della Perry, è uscito in concomitanza con Alejandro, aumentando ancora una volta i sospetti nei confronti di una Katy Perry ormai sulla via del declino: e la colpa non è sicuramente di Lady Gaga ma della carenza di talento della Perry nei confronti della grande star di Alejandro.