Lady Gaga, Judas: video della fine del Monster Ball
Sono passati 2 anni e 200 concerti dall'inizio del Monster Ball Tour che da Montréal ha portato Lady Gaga in giro per tutto il mondo quasi ininterrottamente.
La star newyorkese ha dimostrato in questo periodo come la sua professionalità e la sua dedizione ai propri fan siano davvero ineccepibili riuscendo a vincere il rispetto e l'ammirazione anche di quanti inizialmente l'avevano bollata come fenomeno passeggero.
In occasione dell'ultimo concerto di questo tour mondiale che ha reso Lady Gaga una delle star più ricche del pianeta, l'artista ha deciso di ringraziare i propri fan e omaggiarli con un'esibizione mai vista prima, ovvero l'interpretazione di Judas dal vivo e sotto un acquazzone torrenziale!
Come potete vedere nel video che vi proponiamo, infatti, Lady Gaga per la prima volta durante la tappa messicana ha eseguito dal vivo Judas, finora interpretata live in anteprima da Ellen. I fan sembrano aver apprezzato enormemente il regalo di Lady Gaga che ancora una volta è riuscita a conquistare il suo pubblico, ancor di più perchè ha deciso di eseguire questo brano imprevisto nonostante la pioggia che scendeva davero in maniera impietosa.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova esibizione, nell'attesa di un nuovo tour e soprattutto di The Edge Of Glory il nuovo singolo in uscita oggi!