Lady Gaga in versione trash italiana
Lady Gaga e i suoi video, sin dagli esordi della popstar italo-americana, sono stati terreno fertile per le parodie da parte degli utenti di Youtube. Si può anzi dire che molti canali Youtube siano praticamente votati a reinterpretare genialmente i video di varie star, ma soprattutto di Lady Gaga stessa.
Abbiamo già visto come il video di Telephone abbia generato un vero e proprio fenomeno quando uscì lo scorso inverno: in quel caso, anzi, vennero create talmente tante parodie da portare una rivista inglese online a stilare una vera e propria top-ten citando le migliori di queste parodie.
Già allora, in mezzo a nomi molto noti in rete, come il bravissimo Shane Dawson o i Barely Politica, già creatori di Obama Girl, ecco comparire nell'elenco anche una creazione italiana: quella dei Sale e Pepe specializzati nel riproporre i video di Lady Gaga in versioni da loro stesse definite "Very Italian Trash".
I Sale e Pepe sono tornati all'attacco subito dopo l'uscita del video di Alejandro lo scorso 8 giugno, proprio con un video che mostra il loro Alejandro. Come al loro solito, i Sale e Pepe anche in questo caso hanno mantenuto la maggior parte delle scene come nel video originale, ma interpretandole a modo loro. E così ecco spuntare dei mocho come parrucca, e una torta con la scritta Italia's Got T…Trash al posto del cuore, come chiaro riferimento al programma televisivo Italia's Got Talent.
Ma forse è il caso di lasciare a voi la visione di questo video davvero divertente e a tratti geniale, con i nostri complimenti ai Sale e Pepe per il bel lavoro fatto anche questa volta.