Lady Gaga in difesa del matrimonio gay
Si mettano il cuore in pace i battisti della chiesa di Westboro, Lady Gaga non ha intenzione di fermare la propria crociata a favore dei diritti per gli omosessuali. E così, nonostante le precarie condizioni di salute che stanno costringendo la star a cancellare diversi concerti che avrebbero dovuto aver luogo in questi giorni, Lady Gaga ha avuto modo di presenziare ad una manifestazione in favore del matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Il 16 gennaio, infatti, la cantante di Bad Romance, si è recata alla House of Blues dello Showboat Casino and Hotel di Atlantic City come invitata alla Hands Up for Marriage Equality Benefit, un evento di beneficenza per sensibilizzare alla causa dei diritti civili gay i quali includono il diritto al matrimonio.
Nessuna mossa pubblicitaria per Lady Gaga, nessuna promozione di nessun album, soltanto un modo in più per dimostrare quanto la star tenga alla causa dei diritti gay indipendentemente dalla propria bisessualità, dichiarata in alcune occasioni ma mai sbandierata per raccogliere successo. La star ha affermato a proposito della propria partecipazione alla Hands Up for Marriage Equality Benefit: "E' un onore per me essere in grado di continuare a suscitare interesse e raccogliere denaro per questa causa e queste organizzazioni meravigliose. Organizzazioni come queste sono in trincea ogni giorno e lavorano per tutti noi, sia gay, lesbiche, bisessuali, transgender, che etero. I diritti civili devono essere uguali e totali per tutti".
Proprio
per il suo impegno alla causa omosessuale, Lady Gaga è tra i nominati ai GLAAD di quest'anno, i premi assegnati alle personalità pubbliche che più di altre si sono impegnate per la difesa dei diritti degli omosessuali. Tra gli altri nominati ricordiamo Adam Lambert e lo show Glee.
var codicePublisher = '0067';var static_url = 'http://www.mp3.it/static';var song_id = 3885590;var static_version = 15012010;// FIX per il plugin di wordpress che sostituisce le parole// /* download scarica player embed song logo Lady GaGa Bad Romance*/
Valentina