Lady Gaga in concerto a Torino con abiti Armani: foto dei modelli
Ve ne avevamo parlato qualche mese fa: girava voce che Lady Gaga avrebbe collaborato con la celebre maison di moda italiana proprio in occasione dei concerti della star che si sarebbero tenuti nel nostro Paese.
E dopo la prima delle tre date italiane, tenutasi due giorni fa a Torino, con un concerto davvero spettacolare che stregato migliaia di fan e irritato le associazioni animaliste, è arrivata la conferma ufficiale: Lady Gaga ha davvero indossato degli abiti creati da Armani apposta per la star.
E' la prima volta, infatti, che la maison di Armani disegna delle creazioni appositamente per un'artista. Solitamente sono le celebrità stesse a scegliere tra i diversi capi già realizzati dallo stilista. Ma per Lady Gaga è stata ovviamente fatta un'eccezione, anche e soprattutto per rilanciare la casa di moda e metterla al passo coi tempi.
Ricordiamo che la collaborazione tra Lady Gaga e Armani non è comunque recente dal momento che lo stilista aveva già vestito la star in occasione dei Grammy Awards (nella foto) e aveva fatto sfilare durante la settimana della moda milanese i suoi modelli con abiti in pelle ispirati interamente al video di Alejandro di Lady Gaga.
Di seguito vi mostriamo uno degli sketch dei tanti modelli sfoggiati da Lady Gaga – si parla di 15 cambi d'abito durante tutto il concerto – in occasione della serata torinese, durante la quale la star ha ribadito il proprio orgoglio italiano dedicando una commovente versione live di Speechless ai nonni originari di Palermo.