43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il concerto di Torino tra commozione e trasgressione

Lady Gaga si esibisce a Torino regalando ai suoi “piccoli mostri” italiani una serata davvero indimenticabile all’insegna delle coreografie shock ma soprattutto dei messaggi positivi.
A cura di Valentina Scionti
43 CONDIVISIONI
lady gaga

Nonostante le polemiche degli animalisti che avevano fatto temere il peggio, tutto è andato per il meglio al concerto di Lady Gaga che si è tenuto ieri sera a Torino.

Ovviamente c'era il tutto esaurito per la grande popstar italo-americana che si esibiva per la prima volta in Italia con il suo Monster Ball Tour. Tantissimi i mostriciattoli che hanno sfoggiato un look simile a quello della loro beniamina poliedrica, che anche questa volta non ha deluqso sul palco.

Lo show si è svolto come da copione ed esattamente come nelle altre città che sono state travolte da questa festa quasi carnevalesca di cui Lady Gaga si rende protagonista da ormai un anno.

Tanti i messaggi positivi lanciati da Lady Gaga: ovviamente ai gay ai quali ha ricordato di non essere diversi da nessuno, ma anche alle donne alle quali ha fatto notare come recentemente sia ingrassata e il fatto non la disturbi minimamente.

E poi l'immancabile messaggio alle vittime del bullismo, piaga che con il ritorno a scuola di milioni di ragazzi in tutto il mondo non ha fatto che esacerbarsi nelle ultime settimane portando al suicidio moltissimi ragazzi: Lady Gaga ha ricordato come anche lei sia stata vittima di bullismo a scuola eppure ora si trovi ad essere la popstar più famosa del momento.

Ovviamente Lady Gaga ha cercato di far felice i suoi fan italiani con qualche frase ad hoc nella nostra lingua e chiamando i suoi ammiratori "piccoli mostri", traduzione di quel "little monsters" che indica proprio i fan della star.

Insomma sembra proprio che tra un discorso e una canzone sia stato proprio un concerto indimenticabile per i fortunati mostriciattoli che vi hanno assistito.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views