Lady Gaga: il video di Judas sarà innovativo
Cresce l'attesa per il nuovo singolo di Lady Gaga, Judas che uscirà il 19 aprile, Martedì Santo e che ovviamente affronterà delle tematiche legate in un certo senso a questa ricorrenza e alla figura di Giuda.
Lady Gaga ha fatto felici i fan recentemente con la ripresa della sua Transmission Gagavision e un backstage di Judas dove è possibile vedere la star mentre si allena per una delle coreografie del video.
Quello di Judas è un video importante per Lady Gaga dal momento che segna il debutto della star dietro alla camera da presa: sono, infatti, Lady Gaga e la sua direttrice creativa Laureann Gibson le principali registe e realizzatrici del video di Judas, già completato lo scorso weekend.
E propio Laureann Gibson in questi giorni ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni per saperne di più in merito ai dettagli del video di Judas. Secondo la Gibson, infatti, si tratterà di un video decisamente pionieristico ed innovativo, un video che come al solito sarà infarcito di riferimenti e simbologia religiosa.
La Gibson è consapevole di come il pubblico si aspetti qualcosa di blasfemo da Lady Gaga ma ovviamente non sarà così dal momento che la star stessa è molto religiosa e il suo inserire simboli importanti per il cristianesimo nei suoi video non è altro che un suo voler rendere omaggio a Dio.
La Gibson è felice di essere stata in grado di dirigere interamente il video soltanto con l'aiuto di Lady Gaga senza l'intervento di altri registi dal momento che finalmente il risultato finale sarà davvero lo specchio della visione creativa di queste due artiste davvero imprevedibili e che stando alla Gibson, condividono un vero e proprio legame spirituale. Non resterà che attendere ancora qualche settimana per poter conoscere il risultato finale.