30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il video di Judas è costato 10 milioni di dollari

L’ultima fatica di Lady Gaga, il video di Judas, sarebbe costato alla star ben 10 milioni di dollari tra costumi e location d’eccezione.
A cura di Valentina Scionti
30 CONDIVISIONI
lady gaga

Tra poco più di una settimana uscirà per la gioia dei fan il nuovo album di Lady Gaga ma sembra che il mondo della musica abbia deciso di concentrarsi in modo particolare sul video di Judas, l'ultima fatica della star che in queste ultime settimane ha fatto davvero parlare di sè.

Oltre alle proteste politiche e religiose legate al video in questione, infatti, grande curiosità è stata sollevata dal fatto che questo è il primo video interamente realizzato da Lady Gaga anche per quanto riguarda le scelte di regia.

Sicuramente quanti hanno visto il video di Judas non hanno potuto evitare di notare la ricchezza dei costumi e degli accessori utilizzati da Lady Gaga per il suo debutto dietro alla telecamera, per non parlare della presenza di due attori come Norman Reedus e Rick Gonzales rispettivamente nei ruoli di Giuda e Gesù.

Il tutto ovviamente ha avuto un costo e stando alle stime ufficiali si parlerebbe addirittura di ben dieci milioni di dollari: una cifra così elevata è sicuramente dovuta alla ricchezza dei costumi e alla particolarità delle location che sono servite a Lady Gaga per realizzare una sorta di Nuova Gerusalemme in chiave moderna con gli apostoli e Gesù visti come degli Hell's Angels ribelli.

Fortunatamente, bisogna ricordare come Lady Gaga non si limiti a sperperare quanto guadagnato in questi anni di successi con video esagerati: recentemente, infatti, la star ha donato un milione di dollari ad un'associazione che si occupa di aiutare i giovani omosessuali, all'interno della campagna di sensibilizzazione nei confronti della comunità GLBT che la star da tempo sta portando avanti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views