Lady Gaga: il video di Judas è completo
E' passato poco più di un mese dall'uscita del video ufficiale di Born This Way, l'ultimo singolo di Lady Gaga, che la star newyorkese ha già iniziato e finito le riprese del prossimo video.
Come annunciato già da diverso tempo, anche in occasione dell'intervista per Google, il singolo che farà da successore a Born This Way sarà Judas e parlerà di come a volte sia meglio abbracciare il proprio lato oscuro per poter tornare alla luce, almeno secondo le prime indiscrezioni rilasciate dalla stessa Lady Gaga.
Per quanto riguarda il video di questo singolo, c'è una novità. Nonostante, infatti, da sempre Lady Gaga sia altamente coinvolta in tutto quanto concerne la creazione delle sue canzoni e dei suoi video, Judas costituirà la sua prima volta dietro alla macchina da presa.
Con l'aiuto della sua direttrice artistica Laurieann Gibson, infatti, Lady Gaga ha deciso di dirigere da sè il suo prossimo videoclip contando ovviamente ancora una volta sulla collaborazione dei "soliti noti": lo stilista Thierry Mugler, il suo stilista personale Nicola Formichetti e ovviamente anche il fidanzato Luc Carl.
Tutti loro e la stessa Lady Gaga hanno pensato bene di alimentare la curiosità dei fan informandoli su Twitter dei progressi fatti nella registrazione del video. Lady Gaga ha definito questa occasione il momento artistico più eccitante della sua carriera e Luc Carl ha dichiarato che Judas romperà ancora una volta tutti gli schemi. Insomma, aspettiamoci un nuovo video degno di Lady Gaga!