lady gaga profumo

Ormai da diverso tempo circola la voce sul fatto che anche Lady Gaga potrebbe creare un profumo. Inizialmente erano arrivate alcune smentite ma lo scorso autunno è stato confermato tutto: il profumo si chiamerà Monster ed è previsto per il 2012.

Conoscendo Lady Gaga la notizia desterebbe qualche perplessità: una star tanto innovativa come lei che si presta ad un'avventura commerciale come tutte le sue colleghe, Avril Lavigne e Beyoncé in testa. Poi, però, è bastato vedere il nome della possibile fragranza per capire che sicuramente il tocco di Gaga avrebbe fatto di questo prodotto qualcosa di decisamente sui generis. Ovviamente il nome "Monster" fa riferimento a tutta la produzione artistica di Lady Gaga che dopo il suo album "The Fame Monster" ha iniziato a chiamare i suoi fan "mostriciattoli", diventando per loro una vera e propria "mamma mostro" o "Mother Monster" come dice lei.

Se poi si da retta alle ultime indiscrezioni che finalmente hanno svelato l'idea di base del profumo in questione viene quasi da pensare che il famoso vestito di carne degli MTV Video Music Awards fosse un atto di buon gusto da parte di Lady Gaga. La star, infatti, secondo alcune fonti a lei vicine, vorrebbe creare un "profumo" che riproduca l'odore di sangue e sperma combinati. Come dire, roba per gente con lo stomaco forte e soprattutto da non portare in luoghi affollati onde evitare una moria. Staremo a vedere se la notizia si rivelerà vera o se sarà solo l'ennesima bufala nei confronti di una star tanto bizzarra quanto popolare.