video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il nuovo album è già pronto

Lady Gaga rivela di aver terminato il nuovo album che verrà pubblicato a gennaio 2011. Ancora nessuna indiscrezione per il titolo che sarà rivelato solo la notte di Capodanno.
A cura di Valentina Scionti
88 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga continua a tenere alta quella fama di stacanovista che la accompagna sin dagli esordi della propria carriera nel mondo musicale.

Non solo, infatti, la star è arrivata al punto di perdere le forze sul palco in più di un'occasione a causa dei ritmi serrati del suo Monster Ball Tour, concedendosi soltanto adesso un paio di settimane di riposo durante le quali divertirsi come una qualunque ragazza newyorkese di ventiquattro anni, ma stando alle sue recenti dichiarazioni, avrebbe già ultimato il suo prossimo album.

Nell'intervista rilasciata dalla star di Alejandro per Rolling Stone, infatti, Lady Gaga ammette di ritenersi davvero soddisfatta del proprio lavoro e di considerare il suo nuovo album già concluso. Ovviamente, però, i fan dovranno attendere per ascoltare il risultato dell'ultima fatica di Lady Gaga: l'uscita del successore di The Fame Monster è, infatti, prevista per il prossimo gennaio 2011.

Anche per quanto riguarda il titolo, nonostante le prime indiscrezioni avessero parlato di un possibile The Fame Train, la star ha ora dichiarato di non avere intenzione di rivelarlo se non la notte di Capodanno.

Lady Gaga ha così dimostrato di non aver mentito nel momento in cui ha dichiarato di non smettere mai di comporre musica, ma anzi di scriverla in continuazione in qualunque posto si trovi e in ogni momento, discostandosi da quei suoi colleghi musicisti che invece scandiscono il proprio lavoro destinando momenti diversi per il periodo del tour e quello della composizione.

Sicuramente la notizia farà felici i fan della stravagante popstar italo-americana che nonostante gli atteggiamenti talvolta scandalosi e la giovane età, dimostra sempre di più di essere una vera professionista con tutte le carte in regola per rimanere ai vertici delle classifiche ancora per lungo tempo.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views