4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fame Train: un nuovo album per Lady Gaga nel 2010

Nessuna conferma ma neppure nessuna smentita ancora da parte dello staff di Lady Gaga, e così i fan possono cominciare a sperare: possibile un nuovo album dell’eccentrica star per il 2010.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI

Che fosse una stacanovista l'avevamo capito, ma ora Lady Gaga sembra davvero non volersi fermare, e così stando ad alcune indiscrezioni, questo nuovo anno potrebbe portare  la regina dell'eccentrico nuovamente in studio con un altro nuovissimo album, sicuramente per la gioia dei suoi fedelissimi fan o "mostriciattoli" (Little Monsters) come ama definirli lei.

Nulla di confermato ancora, soprattutto dal momento che la fonte è un fansite di quelli non ufficiali ma allo stesso tempo approvato da Lady Gaga stessa e dal suo staff, e dal momento che nessuno ha ancora smentito nulla, chissà, i fan possono ancora decisamente sperare.

Per quanto è dato di sapere finora, il nuovo album sarà un vero e proprio album alla The Fame, non una sorta di EP in stile The Fame Monster, e quindi conterrà sicuramente molte più tracce delle otto che i fan possono ascoltare appunto su The Fame Monster.

Il titolo sembra ormai voler ripercorrere una tematica consolidata e che sta a cuore alla star, quella del successo e della fama, dal momento che stando a quanto trapelato finora, il nuovo album dovrebbe intitolarsi The Fame Train. Anche in questo caso non vi è nulla di confermato, e potrebbe trattarsi di un titolo provvisorio, eppure sembra decisamente essere nello stile di Lady Gaga.

Considerando che la maggior parte dell'anno la vedrà impegnata in una serie di concerti per il suo Monster Ball Tour che la porteranno un po' ovunque nel mondo, bisogna dire che se la notizia in questione fosse vera, più che di un fumetto-biografia, la regina dell'eccentrico avrebbe bisogno di un fumetto in stile super-eroe dal momento che sembra non essersi proprio mai fermata in questi ultimi tempi e stando alle voci sembra non aver proprio intenzione di fermarsi neppure nel 2010.

Lady Gaga

Valentina

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views