6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: i macellai contro il vestito di carne per Halloween

Il vestito di carne di Lady Gaga è uno dei costumi di Halloween più popolari quest’anno ma i macellai mettono in guardia i fan della star: è pericoloso.
A cura di Valentina Scionti
6 CONDIVISIONI
lady gaga

Manca ormai poco più di una settimana alla notte di Halloween e come era già accaduto lo scorso anno, anche in questo 2010 i costumi che vanno per la maggiore sono quelli ispirati ai mille eccentrici look di Lady Gaga.

Considerando anche l'atmosfera cupa e horror della festa di Halloween, è ovvio che la maggior parte di quanti vogliono ispirarsi alla star di Alejandro hanno deciso di riprodurre una versione fai-da-te dell'ormai celebre vestito di carne che Lady Gaga ha indossato agli scorsi MTV Video Music Awards suscitando mille e più polemiche.

I produttori di costumi di Halloween non hanno avuto abbastanza tempo per poter creare una versione indossabile di questo abito e così ora i macellai di mezzo mondo stanno prodigandosi a sconsigliare i comuni mortali dal riprodurre il costume di Lady Gaga utilizzando vere bistecche.

Non vi è, infatti, solo il lato economico, comunque da non sottovalutare dal momento che comunque un abito di quel tipo verrebbe a costare diverse decine di dollari dovendo acquistare pezzi di bistecche. Ma si tratta soprattutto di questioni igieniche e di salute. Un abito fatto di bistecche, infatti, sporcherebbe di sangue non solo chi indossa il costume ma anche qualunque cosa questa persona toccasse. E, inoltre, considerando che Halloween cade alla fine di ottobre, non sarebbe affatto un abbigliamento adatto a certe temperature dal momento che causerebbe gravi casi di ipotermia a chi lo indossa.

Insomma, ai nostri lettori italiani fan di Lady Gaga che sulla moda del momento hanno intenzione di festeggiare una ricorrenza d'oltremanica e oltreoceano, fate attenzione e seguite le raccomandazioni di chi se ne intende.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views