video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: Flashmob a Milano, Roma, Napoli per vincere i biglietti del concerto

Previsto per il prossimo 27 agosto 2010 un flashmob tutto italiano dedicato a Lady Gaga: chi vi prenderà parte potrà partecipare a un concorso per guadagnarsi i biglietti per il concerto di Torino di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
67 CONDIVISIONI
gagalive

Qualcuno potrebbe dire che la moda del flashmob fa tanto 2009…eppure sembra che quelli di Teamworld la pensino diversamente. E così, dopo vari flashmob organizzati anche nei mesi scorsi, incluso quello dedicato a Waka Waka di Shakira proprio dal fanclub italiano della star colombiana, ecco che ora ne arriva uno decisamente immancabile.

Teamworld.it e Ladygagaitalia.it si sono, infatti, decisi a collaborare per creare il primo flashmob ufficiale italiano dedicato proprio alla star di Alejandro. Ma il flashmob in questione non sarà fine a se stesso, con il solo scopo di far divertire i fan di Lady Gaga e gli ignari passanti delle città selezionate. Fra i partecipanti, infatti, saranno estratti ben tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno i biglietti per poter assistere alla tappa torinese del tour di Lady Gaga il prossimo novembre.

Veniamo ora ai dettagli dell'evento. La descrizione completa si può trovare proprio sul forum di Teamworld.it, ma per chi avessa fretta di sapere le notizie salienti, eccovi un breve prontuario su come fare a partecipare a questo evento particolare dedicato a Lady Gaga.

Il flashmob in questione è previsto per il prossimo venerdì 27 agosto, alle ore 17.00 in tre città italiane distinte: Milano (in Piazza Duomo), Roma (in Piazza del Popolo) e Napoli (in Piazza del Plebiscito). Quanti abbiano intenzione di partecipare all'estrazione dei biglietti per il concerto del 9 novembre di Torino, dovranno presentarsi con il look più originale ispirato ovviamente a Lady Gaga. Degli addetti scatteranno una fotografia a chi desideri partecipare al concorso e lasceranno decidere allo staff di Teamworld i tre vincitori.

Di seguito vi lasciamo al video della coreografia da imparare per il flashmob in questione, che riunirà brani da Alejandro, Telephone e Bad Romance, riprendendo alcune delle mosse che Lady Gaga stessa compie ad esempio all'interno del video di Alejandro.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views