video suggerito
video suggerito

Lady Gaga feat. La Sora Cesira di The Arcore’s Nights in Paparatzinger

Ecco un altro video dell’esilarante Sora Cesira: una “collaborazione” con Lady Gaga in Paparatzinger che è stata addirittura censurata da Youtube.
A cura di Valentina Scionti
160 CONDIVISIONI
lady gaga paparatzinger sora cesira

The Arcore's Nights è stato sicuramente il suo trampolino per il successo, ma la Sora Cesira non è di certo nuova al mondo di Youtube e delle parodie musicali. Già l'anno scorso con We Are The World For Polverini, infatti, la misteriosa blogger aveva iniziato a farsi conoscere agli amanti della rete, ma da allora è stato tutto un fiorire di parodie sul suo canale Youtube.

Purtroppo si sa, la rete concede una grande libertà che molto spesso i poteri "dall'alto" cercano comunque di ostacolare, non solo nei Paesi a regime apertamente dittatoriale ma purtroppo anche in Italia. E proprio per questo motivo, uno dei video della Sora Cesira tempo fa è stato addirittura bannato da Youtube.

Niente paura, però. Fortunatamente esistono varie alternative a Youtube e così la Sora Cesira ha caricato il video su un'altra piattaforma di condivisione  affinchè i suoi fan potessero continuare a fruirne. Vi chiederete di cosa parlava mai questo video tanto pericoloso? Ovviamente di Papa Ratzinger. Si tratta, infatti, di una geniale parodia di Paparazzi dove possiamo vedere un'intensa Lady Gaga cantare dei mille problemi che la Chiesa Cattolica si trova ad affrontare di questi tempi nonchè le mille ipocrisie che circondano questa istituzione.

Di seguito potete vedere da voi uno dei tanti capolavori della Sora Cesira che ora si sospetta essere nientemeno che la grande Paola Cortellesi. Che dite, sarà vero?

La Sora Cesira | Myspace Video

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views