28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video più pauroso? E’ “Paparazzi” di Lady Gaga!

La classifica è stata, indubbiamente, falsata da qualche burlone che si è divertito a votare video tutt’altro che paurosi.
A cura di Biagio Chiariello
28 CONDIVISIONI
LadyGaGaPaparazziMV

Muzu.tv, da molti considerati l’alternativa a YouTube, nella giornata di Halloween ha indetto un interessante sondaggio: votare il video che fa più paura e spavento.

La scelta in tal senso non è molto varia, anche perché molti musicisti per così dire “paurosi” (Slipknot, Sepultura, Cure, Nine Inch Nails, Rammstein) non pubblicano video delle loro canzoni. Pur tuttavia di artisti c’è ne sono. Un nome su tutti: Marylin Manson. Basta pensare a video come quelli di “Sweet Dreams” o “The Beautiful People” per farsi una chiara idea di che stiamo parlando.

Ma le cose sono andate diversamente. Il sondaggio ha infatti decretato video più da brividi “Paparazzi” dell’ormai onnipresente Lady Gaga. Come è possibile? La risposta in realtà va ricercata nell’azione di un gruppo di buontemponi che è riuscito ad influenzare profondamente la classifica.

Pensare che al sesto posto della chart appare il video kitch "We R one" dei Same Difference, gruppo formatosi all’X Factor inglese, al quarto, invece, troviamo “Jump my car” di David Hasselhoff, famoso per le serie tv"Supercar" e "Baywatch". Ma al secondo posto c’è, incredibilmente, il video “Chico Time” del, al dir poco, “orrendo”, Chico, fattosi conoscere ad un edizione di X Factor di qualche anno fa e poi svanito. Invitiamo tutti a dare un’occhiata al video per capire di che stiamo parlando.

Questa, dunque, la classifica dei video più paurosi per gli utenti di Muzu.tv:

1, Lady GaGa – "Paparazzi"

2, Chico – "It’s Chico time"

3,Michael Jackson – "Thriller"

4, David Hasselhoff – "Jump in my car"

5, Bjork – "Triumph of a heart"

6, Same Difference – "We R one"

7, Slipknot – "Wait and bleed"

8, Nirvana – "Heart-Shaped box"

9, Prodigy – "Smack my bitch up"

10, Marilyn Manson – "The
beautiful people".

Biagio Chiariello

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views