Lady Gaga: fan infuriati per il divieto di vestirsi come la star ai concerti
Sembra che gli organizzatori dei concerti di Lady Gaga ce la stiano mettendo tutta per fare infuriare i fan della popstar italo-americana. Già pochi mesi fa, infatti, i prezzi per i biglietti dei concerti del Monster Ball Tour erano stati visibilmente aumentati per far fronte alle spese sostenute dalla star per poter espandere il proprio tour e innovarlo con scenografie sempre più grandiose e effetti speciali sempre più maestosi. Cambiamenti sicuramente positivi per i fan che, però, si sono visti sborsare quasi il doppio rispetto a quanto erano costati i primi concerti del Monster Ball Tour.
Ora, invece, si tratta delle norme di sicurezza adottate per i vari concerti e che sembrano andare decisamente strette ai creativi fan della star di Alejandro. Molti dei mostriciattoli che si sono presentati vestiti di tutto punto proprio come la loro beniamina, infatti, si sono visti cacciare dagli ultimi concerti inglesi della star. Sembra che disco-stick, lattine, bandiere e addirittura striscioni fatti in casa non siano ben visti dagli addetti alla sicurezza.
Sono proprio alcuni dei fan a lamentarsi di tutto questo, sfogando la propria rabbia su Twitter e condividendo alcune delle regole da rispettare per poter essere sicuri di essere ammessi ai concerti della star. Quindi sarà il caso che anche i mostriciattoli nostrani prendano appunti onde evitare di vedersi chiudere in faccia i cancelli in occasione delle date italiane della star: niente lattine tra i capelli per coloro i quali
volessero imitare il look sfoggiato da Lady Gaga in Telephone, niente disco-stick luminosi, e soprattutto stranezza delle stranezze, niente guanti senza dita. Se il motivo di un possibile divieto dei primi due accessori sembra piuttosto chiaro, sfugge persino a noi come possano rappresentare minaccia alla pubblica sicurezza un paio di guanti senza dita. Ma comunque, le regole sono regole e le guardie incaricate alla sicurezza dei concerti di Lady Gaga non hanno nessun problema a farle rispettare a discapito dei malcapitati fan. Little Monster avvisato…concerto mezzo salvato.