11 CONDIVISIONI

Lady Gaga fa incetta di premi ai World Music Awards

Lady Gaga trionfa nuovamente in occasione dei World Music Awards: la popstar italo-americana si è aggiudicata ben cinque premi durante la cerimonia svoltasi a Montecarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI

Lo scorso 18 maggio si è tenuta  a Monaco, più precisamente presso lo Sporting Club di Montecarlo, la cerimonia di consegna dei prestigiosi World Music Awards, premi che celebrano come lascia intuire il nome stesso, la musica a livello mondiale.

Quindi non stupisce la presenza di nominati del livello di Black Eyed Peas, Susan Boyle, Taylor Swift, Jennifer Lopez e ovviamente Lady Gaga.

Ovviamente non stupisce neppure il fatto che è stata proprio Lady Gaga a portarsi a casa il maggior numero di premi della serata: ben cinque e tutti in categorie in cui effettivamente la popstar italo-americana ha saputo davvero far brillare la propria supremazia in questi ultimi mesi.

E' impossibile negare, infatti, che il mondo della musica ultimamente si concentri molto spesso su di lei, sia per i suoi brani che nonostante riecheggino grandi pezzi del passato, riescono sempre ad arrivare in testa alle classifiche, sia per l'immagine di sé che l'eccentrica Lady Gaga ha sapientemente creato.

E così ecco che la star di Telephone si è aggiudicata in questa occasione il premio per il miglior singolo del mondo, strappando il trofeo a David Guetta, Black Eyed Peas e Beyoncé, con cui Lady Gaga stessa ha duettato in più di un'occasione.

Lady Gaga si è scontrata nuovamente coi Black Ey

Lady Gaga

ed Peas nella categoria miglior album del mondo, riuscendo ancora una volta ad aggiudicarsi il premio, contro anche Susan Boyle e Taylor Swift. La popstar è stata poi incoronata miglior artista pop/rock contro dive del calibro di Rihanna, Taylor Swift e Madonna. E come ciliegina sulla torta, ecco arrivare per la star di Bad Romance anche il premio come miglior nuova artista del mondo, strappando lo scettro della vittoria a Justin Bieber, Ke$ha e Susan Boyle. Quest'ultimo premio è stato, però, contestato in più di un'occasione considerando anche che Lady Gaga ormai è sulla scena mondiale da quasi due anni.

Nonostante tutto, ancora una volta complimenti a Lady Gaga che ultimamente è riuscita ad accaparrarsi un gran numero di premi come riconoscimento al suo incessante lavoro nel mondo della musica e dell'arte.

11 CONDIVISIONI
Lady Gaga: le foto dei suoi look agli MTV Music Awards 2010
Lady Gaga: le foto dei suoi look agli MTV Music Awards 2010
Lady Gaga trionfa agli Mtv video music Awards vestita di carne, le foto
Lady Gaga trionfa agli Mtv video music Awards vestita di carne, le foto
Lady Gaga ai VMAs: cosa indosserà la star?
Lady Gaga ai VMAs: cosa indosserà la star?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni