17 Maggio 2010
11:20

Lady Gaga: presto la sua faccia anche sulle magliette

Presto in vendita anche in Italia le magliette create dalla New Yorker in collaborazione con la Universal Music, con tanto di fotografia di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti

Buone notizie per i mostriciattoli nostrani. Molto presto anche nel nostro paese saranno disponibili degli esclusivi capi d’abbigliamento con l’immagine stampata dell’idolo musicale del momento: e di chi altri potremmo parlare se non di Lady Gaga?

Il marchio di moda New Yorker, già celebre negli Stati Uniti da diverso tempo e in Francia ed alcune altre nazioni europee a partire dal 2007, ha deciso di iniziare a fare affari anche con il Bel Paese solo l’anno scorso. Per quest’anno è previsto in tutti i punti vendita di questo marchio il lancio di una serie di t-shirt e canottiere firmate New Yorker davvero speciali e al passo coi tempi e con i gusti giovanili: le magliette in questione, infatti, recano impresso il volto di Lady Gaga.

La vendita di queste speciali magliette ispirate all’artista che tanto scalpore sta suscitando in questo periodo dovrebbe iniziare in Italia a partire da questi giorni di metà maggio, e i prezzi promettono di essere alla portata del pubblico giovanissimo di Lady Gaga. Si parla, infatti, di cifre che partiranno dai 14,95 euro fino ad arrivare ad un massimo di 19,50.

Le magliette firmate New Yorker sono differenti da quelle che è già possibile vedere in circolazione magari ad un prezzo inferiore in vari negozi o bancarelle, dal momento che sono in un certo senso ufficializzate dal fatto di essere prodotte proprio dal marchio modaiolo in collaborazione con la Universal Music, la casa discografica per cui lavora Lady Gaga.

magliette

Il marchio New Yorker non è nuovo a questo tipo di collaborazione di stampo musicale. Con il celebre marchio, infatti, avevano già collaborato anche Madonna e i Green Day e la famosa Love Parade.

Lady Gaga difende un suo giovane fan discriminato
Lady Gaga difende un suo giovane fan discriminato
Lady Gaga officerà presto matrimoni gay
Lady Gaga officerà presto matrimoni gay
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni