Lady Gaga fa arrabbiare Naomi Campbell e Kate Moss
Tra dive, si sa, è difficile andare d'amore e d'accordo. E spesso è anche molto difficile fingere una qualche forma di armonia o amicizia. E se una delle dive in questione è Naomi Campbell, è arcinoto come la situazione non possa far altro che degenerare.
Fortunatamente questa volta non sono volati cellulari o altri oggetti contundenti come sarebbe solo normale aspettarsi dalla famigerata Venere Nera che più di una volta ha terrorizzato collaboratori vari con le sue sfuriate sopra le righe.
Naomi Campbelle e Kate Moss, però, hanno deciso di ribellarsi alla scelta di una rivista per cui avrebbero dovuto posare insieme. La rivista i-D Magazine, infatti, aveva chiesto alle due top-model di posare insieme per la fotografia che sarebbe apparsa in copertina sul numero di settembre della rivista di design.
Fin qui tutto bene, almeno fino a quando le due non sono venute a sapere della novità: all'ultimo momento, infatti, anche Lady Gaga era stata invitata a far parte di questa fotografia. A quel punto le modelle sono insorte e hanno dichiarato di non essere intenzionate a posare in compagnia della star di Alejandro.
La decisione dei dirigenti della rivista è stata così salomonica: le tre dive avranno ognuna la propria copertina e saranno i lettori a poter scegliere quale acquistare.
Insomma, nonostante tutta la sua influenza nel mondo della moda, sembra proprio che le modelle non ne vogliano sapere di Lady Gaga, che tra il video di Alejandro e i suoi atteggiamenti non fa altro che attirare l'attenzione del mondo su di sè.