Lady Gaga è una buffa principiante secondo Christina Aguilera
La guerra è iniziata. E quando una diva dichiara guerra a un’altra c’è ben poco da fare per noi comuni mortali se non stare a
guardare e godersi la rappresaglia. Se poi le dive coinvolte sono due donzelle agguerrite e completamente fuori di testa come Christina Aguilera e Lady Gaga, bhe non possiamo che aspettarci i fuochi d’artificio, non solo le scintille.
Il problema, però, è che in questo caso la guerra sembra svolgersi solo su un fronte: quello di Christina Aguilera. Sono ormai settimane, infatti, che Xtina continua a lanciare attacchi diretti all’ormai acerrima rivale Lady Gaga senza che questa si degni di batter ciglio al riguardo.
In effetti la guerra è stata iniziata dai fan di Lady Gaga e da chiunque sia dotato di un paio di occhi: tutti si sono, infatti, resi conto delle somiglianze tra il nuovo video della Aguilera e qualunque altro video di Lady Gaga. Non solo ma in questo periodo Xtina si sta presentando al pubblico e nei vari servizi fotografici con dei look che sanno terribilmente di già visto…addosso a Lady Gaga ovviamente.
Certo Xtina è in giro da più tempo, come la star stessa ama ripetere. Ma è anche vero che in questo periodo presentarsi in un certo modo non può far altro che pensare ad un disperato canto del cigno di una diva che ormai è stata messa in secondo piano da qualcuno di più giovane ed eccentrico.
E così ecco che l’ultima battaglia, combattuta ancora una volta solo dalla Aguilera, vede la star di Dirrty parlare di Lady Gaga definendola “una principiante buffa da vedersi” e scusarsi immediatamente dopo con i fan per le sue parole prese “fuori contesto”.
Scuse a parte, sembra proprio che la guerra sia destinata a continuare ancora a lungo…almeno finchè Lady Gaga non deciderà di rispondere in prima persona e accettare la sfida. Intanto vi lasciamo con uno degli ultimi servizi fotografici della Aguilera che ancora una volta sembra uscito da un’intervista a Lady Gaga.