Lady Gaga e le sue venti parrucche
Alzi la mano chi ha mai visto Lady Gaga senza una parrucca strampalata! Se un tempo, in qualità di Stefani Germanotta, la giovane artista ch
e si esibiva nei bar di New York con brani unplugged al pianoforte e “in borghese”, forse era possibile ammirare la bella chioma bruna della cantante, da quando la ragazza si è trasformata in Lady Gaga quasi nessuno è mai più riuscito a vederla coi suoi capelli naturali.
E ora la star di Telephone si è finalmente decisa a rivelare il perché di questa sua moda tutta personale. I cambi di parrucca tanto frequenti per Lady Gaga da essere pressoché giornalieri sono dovuti ai differenti tipi di umore con cui la star si sveglia la mattina. E così una parrucca riccia rossa viene scelta ad esempio in una giornata in cui Lady Gaga si sente particolarmente selvatica e confusa. La star ammette di possedere ben 20 parrucche diverse, e per chi la segue dagli esordi, sembra proprio che la star di Pokerface le abbia ormai usate tutte.
Così come per i suoi tacchi alti, parrucche e cappelli sono accessori dai quali la star non si separerebbe mai per nulla al mondo.
Lady Gaga ha, però, confessato di non andare a fare shopping da oltre un anno a causa dei suoi numerosissimi impegni fra tour, serate benefiche e mondane. E così ha una serie di “fatine” come le definisce lei, che si preoccupano di farle trovare, per il giorno del suo arrivo in una determinata località, un armadio pieno di vestiti pronti da indossare per l’occasione del momento.
Nonostante tutto la star ritiene che una vita glamour non abbia nulla a che vedere con una vita di lusso, tuttaltro. Durante i suoi esordi, racconta la star “per anni sono stata praticamente al verde eppure ero sempre molto vanitosa e glamour”.