Lady Gaga e Cher, il duetto per The Greatest Thing è confermato
Sicuramente tutti ricorderanno l'ultima edizione degli MTV Video Music Awards, quella durante la quale Lady Gaga si presentò alla manifestazione con tanto di vestito di carne per ritirare il premio per il Miglior Video con Bad Romance. In quell'occasione, Lady Gaga ebbe modo di incontrare uno dei suoi idoli ovvero Cher. La grande diva non solo presentò il premio di Lady Gaga ma addirittura rimase tanto colpita dalla nuova star emergente da lodarla in qualunque occasione possibile.
Ora le lodi di Cher hanno dato il via ad una nuova collaborazione per Lady Gaga sicuramente delle più imperdibili. La star, infatti, ha offerto a Cher The Greatest Thing, uno dei brani da lei scritti e che finora non è riuscita a pubblicare in nessuno dei suoi album a causa della tematica che poco si adatta ai lavori fin qui realizzati.
The Greatest Thing uscirà a settembre, quindi, e farà parte del nuovo album di Cher. Ma le sorprese non finiscono qui. Inizialmente, infatti, si pensava che le due dive si sarebbero limitate ad una collaborazione sulla carta, con Lady Gaga che cede il suo brano a Cher in qualità di cantautrice senza apparire nella versione cantata.
Invece, in queste ore è arrivato il colpo di scena: The Greatest Thing sarà un duetto che vedrà impegnate proprio Lady Gaga e Cher. I rumor trovano conferma nell'ultimo update Twitter della stessa Lady Gaga:
Chi avrebbe immaginato un anno fa, quando mi trovavo a piangere fra le sue braccia dopo che mi aveva consegnato un premio, che oggi avremmo registrato un duetto? @Cher sei La Più Grande