41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Bad Romance portano fortuna a Michelle Phan su Youtube

Lady Gaga continua a portare fortuna ai suoi fan in rete: la make-up artisti Michelle Phan passa dai click di Youtube alle pagine di Vogue grazie al make-up di Bad Romance.
A cura di Valentina Scionti
41 CONDIVISIONI
michelle phan

Abbiamo visto recentemente come Youtube sia riuscito a far diventare famosi diversi ragazzi nel mondo della musica a partire da Justin Bieber arrivando a Greyson Chance, ormai vero e proprio protetto di Lady Gaga grazie alla sua impeccabile cover di Paparazzi che gli ha fatto guadagnare addirittura un contratto discografico.

Youtube, però, viene usato dagli utenti in modi davvero diversi. Abbiamo parlato in questi giorni dell'iniziativa lanciata da Kevin MacDonald e Ridley Scott per creare un primo documentario realizzato interamente con i video inviati dagli utenti di Youtube.

C'è anche un altro modo di usare il sito di video condivisione più famoso della rete, che ultimamente sta dando non poche soddisfazioni a diverse professioniste in tutto il mondo: stiamo parlando dei tutorial di make-up.

Molte ragazze con alle spalle studi nel campo del make-up o anche semplicemente una passione spiccata per il trucco condividono questa loro abilità con gli utenti di Youtube insegnando loro come truccarsi.

Michelle Phan è una di queste ragazze, e proprio grazie al suo tutorial per imitare il look di Lady Gaga in Bad Romance, ora è riuscita a sfondare nel mondo del make-up, diventando la prima make-up della Lancome Cosmetics e ritrovandosi addirittura a truccare le modelle di Vogue.

Ora la giovane ex-cameriera di un sushi bar si è trasferita a Los Angeles per vivere il suo sogno, mentre il suo tutorial per il look di Bad Romance continua ad essere uno dei più visti della rete. Di seguito vi lasciamo anche noi al video di Michelle Phan, ricordandovi però di fare attenzione dal momento che questo look nonostante il suo fascino eccentrico può causare dei problemi agli occhi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views