video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Armani collaboreranno per il Monster Ball Tour di dicembre

La maison di moda di Giorgio Armani ha firmato un contratto con Lady Gaga per disegnare e creare i costumi di scena che la star indosserà durante i suoi concerti di dicembre.
A cura di Valentina Scionti
68 CONDIVISIONI
lady-gaga-2010-grammy

Si è visto recentemente come anche un marchio della moda dei più storici abbia deciso di affidarsi all'innovazione e ad uno dei simboli della trasgressione del momento: si tratta di Armani che durante la settimana della moda di Milano tenutasi lo scorso giugno ha ripreso il look dei ballerini di Lady Gaga nel video di Alejandro.

Già in passato, però, Lady Gaga aveva collaborato con la maison di moda italiana, in occasione dei Grammy 2010 quando la star si è presentata con un abito argenteo decisamente eccentrico e dal look spaziale. Quello è stato il primo caso in cui Armani stesso ha disegnato un vestito appositamente per una star, dal momento che solitamente sono le star a scegliere tra tutta una serie di abiti già creati dalla casa di moda.

Ora la nipote di Armani, Roberta Armani, fa sapere che la compagnia dello zio ha deciso di mettersi ulteriormente al passo coi tempi e di collaborare ancora una volta con Lady Gaga. Questa volta i due hanno firmato, infatti, un contratto che lega la casa di moda italiana alla tappa invernale del Monster Ball Tour di Lady Gaga, tappa che tra l'altro toccherà anche il nostro paese in ben due occasioni.

Giorgio Armani, quindi, si troverà a disegnare i costumi di scena della star di Alejandro che non può ovviamente accontentarsi di indossare un vestito già creato, ma che ha bisogno di un look tutto suo dal momento che, stando alle parole stesse di Roberta Armani, Lady Gaga "indossa vere e proprie opere d'arte".

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views