57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: dopo Born This Way arriva Government Hooker

Lady Gaga non smette di stupire i fan: arriverà domani l’anteprima di Government Hooker, un nuovo brano di Lady Gaga presentato in anteprima alla sfilata di Thierry Mugler a Parigi.
A cura di Valentina Scionti
57 CONDIVISIONI
lady gaga

Non sono passati che pochi giorni dall'uscita del video ufficiale di Born This Way di Lady Gaga che la star è già di nuovo all'opera, intenzionata a presentare ai fan un nuovo brano da quel Born This Way album in uscita il prossimo 23 maggio.

Dopo Scheiße, presentato in anteprima a Parigi durante una sfilata di moda di Thierry Mugler, e Born This Way per l'appunto, è ora il momento di Government Hooker. L'appuntamento è previsto per domani in occasione della nuova sfilata a Parigi di Thierry Mugler. La collaborazione con il designer tedesco è dovuta al fatto che lo stesso stilista di Lady Gaga, Nicola Formichetti, lavora proprio per Thierry Mugler e domani presenterà la sua nuova collezione femminile.

Per quanto riguarda il brano, Lady Gaga ha avvisato in diretta radio i fan del programma di Ryan Seacrest assicurando che si tratterà di una canzone basata su dei ritmi decisamente hip-hop, a velocità doppia e con un testo piuttosto volgare.

Il senso del brano sarebbe quello di promuovere una certa indipendenza e consapevolezza di sè per le donne ma in modo particolare dal punto di vista sessuale. Insomma, tutto un altro discorso rispetto al messaggio promosso dal testo di Born This Way, pubblicato su Twitter da Lady Gaga stessa.

Sempre in questi giorni, inoltre, Lady Gaga ha già fatto conoscere alcuni versi di un'altra delle sue nuove canzoni. Si tratta di Judas anch'essa contenuta in Born This Way e che molto presto sarà presentata ai fan dalla star. Ora non resta che attendere qualche ora per scoprire questa nuova sorpresa di Lady Gaga.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views