Lady Gaga diventerà designer di lingerie fetish
Se ne sentono sempre di più sul conto di Lady Gaga: dal professore che l'ha fatta diventare materia di studio universitario, alla carriera di insegnante di moda e design che la star avrebbe deciso di intraprendere, per non parlare della partecipazione di Lady Gaga a Zoolander 2 e al nuovo film dei Muppets.
Sicuramente la metà di queste notizie, se non tutte, sono trovate pubblicitarie da parte di chi vorrebbe tanto poter collaborare con Lady Gaga ma deve accontentarsi di creare uno scoop che in realtà non c'è. E così, alla massa di speculazioni sul conto del futuro della star ora se ne è aggiunta una nuova.
Stando al Daily Star, tanto noto quanto inaffidabile tabloid inglese, Lady Gaga sarebbe sul punto di diventare addirittura designer di lingerie di tipo fetish. E' noto a tutti ormai l'amore di Lady Gaga per un certo tipo di abbigliamento e di biancheria intima e così stando alle indiscrezioni del Daily Star ora la regina dell'eccentrico avrebbe deciso di condividere questo suo amore per il fetish con i comuni mortali.
Ovviamente la notizia non è stata nè confermata nè smentita dallo staff di Lady Gaga ma considerando l'amore della star per la creazione di abiti e indumenti bizzarri, viene da chiedersi se forse per una volta il Daily Star non ci abbia azzeccato pubblicando una notizia che potrebbe anche essere vera. Non ci resta che restare in attesa degli sviluppi di questa notizia con un'eventuale risposta da parte della diretta interessata.