0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga diventa Geeyoncé

Ospite d’eccezione per il prossimo video di Beyoncé: Lady Gaga duetterà con la ex Destiny’s Child nel video di Video Phone.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

E si torna sempre a parlare di lei, Lady Gaga, che in questo periodo non sta proprio ferma un attimo.

E' di queste settimane la nuova collaborazione stellare, è proprio il caso di dirlo, tra Lady Gaga e un'altra diva della musica, Beyoncé.

Quest'ultima ha infatti chiesto la partecipazione di Lady Gaga al suo nuovo video per il singolo Video Phone estratto dall'album I am…Sasha Fierce. Il video sarà mandato in onda ufficialmente da MTV il prossimo 5 novembre: negli USA alle 17 ora locale sia in tv che online, mentre nel resto del mondo debutterà in 162 paesi a seguito dellla diretta degli EMAs dove Beyoncé dovrebbe esibirsi live e dove le due star si contendono il maggior numero di nomination.

Il set di Video Phone è stato tenuto sotto stretta sorveglianza e molto poco si sa del video. Lady Gaga ha confermato in un'intervista radio che per questa volta non sarà la solita fashion Lady Gaga, ma in un certo senso interpreterà Beyoncé. Da alcune foto trapelate grazie al sito di Perez Hilton si può vedere che in effetti il look riprende quello degli ultimi video di Beyoncé, con body a tinta unica e capelli sciolti, e che la star di Poker Face si è decisamente guadagnata con ogni diritto il nomignolo di Geeyoncé che le è stato affibbiato durante le riprese.

Per quanto riguarda il brano, nel video verrà presentata una versione inedita di Video Phone, che include una parte cantata da Lady Gaga e che nel cd invece non è presente. Per quanto riguarda le coreografie, ovviamente Lady Gaga e Beyoncé si scateneranno come è prevedibile, e questa volta Beyoncé ha promesso un maggior numero di ballerini ad accompagnarle rispetto alle solite due ragazze che si sono viste nei suoi ultimi video.

Non resta che aspettare fino al 5 novembre per poter vedere che cosa hanno realmente in serbo le due dive della canzone.

Valentina

Lady Gaga
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views