0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé annulla il concerto in Malesia.

Annullato il concerto in Malesia di Beyoncé, lo spettacolo della pop star è troppo hot per il Partito Islamico.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
beyonce-hot

Doveva esibirsi in Malesia, ma non può più. Benché gli organizzatori abbiano affermato che il concerto sia stato solo rinviato, esso in realtà pare debba superare comunque un’opposizione forte ed ostinata.

Beyoncé, cantante pop ammaliante e molto sexy, è stata costretta ad annullare l’evento previsto a Kuala Lampur a causa dell’ostilità del Partito islamico pan-malese. L’accusa? “Promuovere performance occidentali sexy”.

L’artista non è la prima cantante ad essere vittima delle ire del Pan Malaysian Islamic Party (PAS). In passato anche la giovane Avril Lavigne e Gwen Stefani caddero nel mirino musulmano, tirandosene fuori a patto che indossassero casti abiti coprenti dal collo ai piedi. Senza interruzioni di stoffa, ovviamente.

Altre cause avevano indotto i musulmani a contrastare un altro concerto, quello dei Black Eyed Peas. Il fatto che fossero sponsorizzati da una birra in un paese la cui religione non ammette il consumo di alcool era cosa troppo incongrua perché passasse sotto silenzio. L’iniziale annullamento, però, venne revocato.

Per Beyoncé, invece, niente da fare. Indecisa se esibirsi comunque, ma con abiti più succinti per rispettare le tradizioni del paese, e annullare il concerto, la cantante ha optato, come nel 2007, per la seconda soluzione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views