34 CONDIVISIONI

Lady Gaga da shock anche alla festa della sorella

Lady Gaga si presenta alla consegna del diploma della sorella minore vestita come ad uno dei suoi concerti mandando in tilt i paparazzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
34 CONDIVISIONI
gaga

Ormai pare proprio che far parte della famiglia Germanotta di New York presenti alcune difficoltà, soprattutto quando si tratta di eventi importanti a cui certi membri della famiglia non possono mancare.

E quando sei la sorella più piccola di una certa Stefani Joanne Angelina, bhe puoi star certa che persino nel giorno della consegna del tuo diploma tutti i riflettori devieranno automaticamente la propria attenzione spostandola da te a tua sorella che da qualche tempo ama farsi chiamare Lady Gaga mentre manda in visibilio le folle di tutto il mondo.

Proprio mentre tutto il mondo non fa altro che discutere delle tematiche e della blasfemia del nuovo video Alejandro di Lady Gaga, di cui noi di Music Fanpage abbiamo offerto ai nostri lettori testo e traduzione, ecco che la star cerca di vivere una vita normale e prendere parte a quelle cerimonie che ogni brava ragazza statunitense non può perdersi. E così in questi giorni i paparazzi hanno potuto immortalare una Lady Gaga in versione sorella maggiore, che molto amorevolmente ha preso parte alla cerimonia di consegna del diploma della sorellina diciottenne Natali, già apparsa nel video di Telephone a mo' di carcerata accanto alla sorella maggiore.

Il problema, però, è sorto quando Lady Gaga ha deciso di presentarsi alla cerimonia in pieno stile Lady Gaga, ovvero con addosso qualcosa che sembrava uscito dal più visionario dei film di Tim Burton piuttosto che dal guardaroba di un essere umano. E così Lady Gaga ha fatto la sua comparsa in uno dei licei cattolici più prestigiosi di New York con indosso un completo a metà in pizzo e a metà color carne, scarpe con la zeppa ma senza tacco, borsetta di Chanel e un cappello con tanto di velo nero degno della vedova più disperata in un qualunque film ambientato alla fine dell'ottocento. E così non resta che credere a Lady Gaga quando è lei stessa a dichiarare di non indossare mai abiti comuni ad eccezione di un paio di shorts rosa, regalo della zia Joanne morta di lupus.

34 CONDIVISIONI
Lady Gaga: video shock come intermezzo ai suoi concerti
Lady Gaga: video shock come intermezzo ai suoi concerti
Lady Gaga e il video shock: perchè la star mangia un cuore bovino?
Lady Gaga e il video shock: perchè la star mangia un cuore bovino?
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni