7 CONDIVISIONI

Lady Gaga: i fan la vorrebbero a Broadway

I fan vorrebbero vedere Lady Gaga in un musical di Broadway.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI
lady-gaga

Considerando l'effetto "prezzemolo" che Lady Gaga ha assunto negli ultimi due anni, non stupisce più di tanto l'ennesima notizia sul suo conto. Sono ormai due anni, infatti, che Lady Gaga non fa altro che riempire giornali e riviste dalla prima all'ultima pagina con le sue apparizioni tutt'altro che prevedibili, e dopo averla vista esibirsi in giro per il mondo, sembra che ora ai fan non dispiacerebbe l'idea di vederla anche sul palcoscenico a Broadway.

Al contrario di altri suoi colleghi come Adam Lambert che ha una lunga esperienza alle spalle fra teatro e musical, Lady Gaga può vantare in questo campo la sola partecipazione ad una versione di Bulli e Pupe realizzata dal suo liceo quando ancora era soltanto una teenager.

Ma i fan della popstar italo-americana hanno parlato chiaro: tra tutte le star e le celebrità dei giorni nostri è stata proprio Lady Gaga a risultare in testa in un sondaggio che chiedeva ai fan chi volessero vedere a Broadway.

Lady Gaga, infatti, ha riportato il 32% delle preferenze dei fan, mentre Britney Spears si è piazzata seconda con il 28% dei voti. Terzo posto per Tom Cruise con il 26%: forse i fan vorrebbero vedere se per il celebre attore si tratterebbe di un'esperienza positiva o piuttosto di una Missione Impossibile.

Anche le giovani star del mondo della musica sono state prese in considerazione ma nessun podio per loro: Miley Cyrus e Justin Bieber, veri beniamini dei giovani in questo periodo, si sono piazzati rispettivamente al quarto e al quinto posto di questa speciale classifica.

7 CONDIVISIONI
Lady Gaga e la fan che si veste come lei
Lady Gaga e la fan che si veste come lei
Lady Gaga si fa emozionare nuovamente dai fan
Lady Gaga si fa emozionare nuovamente dai fan
Lady Gaga omaggia i fan in giapponese
Lady Gaga omaggia i fan in giapponese
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views