43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga contro la chirurgia plastica: promuove l’insicurezza

Lady Gaga si scaglia pesantemente contro le star che fanno uso di chirurgia plastica accusandole di promuovere l’insicurezza nei propri fan.
A cura di Valentina Scionti
43 CONDIVISIONI
lady gaga

I fan delle altre popstar possono continuare a criticarla senza motivo, fortunatamente Lady Gaga continuerà a dare motivo a tutti gli altri di apprezzarla non solo per la sua professionalità nel mondo della musica ma soprattutto per il suo impegno sociale e i suoi messaggi positivi.

Da sempre attiva sostenitrice dei diritti gay fino al punto da arrivare a partecipare a una marcia contro il Don't Ask Don't Tell e ad annullare l'accordo commerciale con Target per questioni di omofobia,  ora Lady Gaga ha deciso di schierarsi ulteriormente dalla parte di quanti si sentono esclusi in generale dalla società anche per motivi più futili quali l'aspetto fisico.

Da sempre di Lady Gaga si sottolinea la sua immagine ben lontana da quella della popstar tipica, con il viso e il corpo perfetto, possibilmente rifatto stile Katy Perry e compagnia. Lady Gaga ha quella che molti definiscono una bellezza atipica e ne va fiera nonostante le critiche dei suoi detrattori che evidentemente non riescono ad attaccarsi  ad altro per criticarla.

Dalle pagine dell'Harper's Bazaar Lady Gaga ha fatto sapere la sua sul discorso chirurgia plastica e ancora una volta si è dimostrata un valido modello per le ragazze di questi tempi. Secondo la star di Born This Way, infatti, tutti quei personaggi del mondo dello spettacolo che si sottopongono ad interventi di chirurgia plastica, non fanno altro che aumentare i complessi e le insicurezze dei loro fan che prima o poi finiranno sotto i ferri a loro volta solo perchè non sono in grado di accettare una cosa naturale come il proprio aspetto fisico.

In merito ai "corni" prostetici che la star ha indossato recentemente, Lady Gaga ha confermato trattarsi di semplici applicazioni temporanee utilizzate a fini artistici e ben lontane dai ritocchi a cui si sottopongono le sue colleghe.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views