video suggerito
video suggerito

Lady Gaga contatta gli ex affinchè non pubblichino sue vecchie foto

Lady Gaga sta cercando di impedire che le persone che l’hanno conosciuta nel suo passato pubblichino sue fotografie e filmati risalenti al periodo precedente la sua fama.
A cura di Valentina Scionti
51 CONDIVISIONI
lady gaga

La carriera di Lady Gaga è incentrata sul personaggio che in questi ultimi anni la star è riuscita a costruire intorno alla sua vera persona, alias Stefani Germanotta.

Ovviamente come ogni persona anche Lady Gaga in passato si è trovata ad essere ritratta in varie fotografie, scandalose o meno, che in un certo senso riportano ad una dimensione più umano il personaggio odierno di Lady Gaga e soprattutto entrano come un tornado nella privacy che la star tanto gelosamente cerca di custodire.

Abbiamo già visto come in passato Lady Gaga abbia affermato di riuscire a mantenere la propria vita privata tale pagando le persone giuste e prendendo i giusti accorgimenti per scappare dai paparazzi. Ora la star ha preso una precauzione extra per mantenere segreto il proprio passato, o meglio il passato di Stefani Germanotta.

Lady Gaga, infatti, in questo periodo ha deciso di contattare tutti i suoi ex-fidanzati, amici di infanzia e colleghi di lavoro per acquistare i diritti esclusivi su tutte le fotografie raffiguranti la star prima del successo. Sicuramente alcuni fan saranno delusi dal momento che non potranno più avere accesso alle prime immagini della loro beniamina, ma possono sempre consolarsi con le sue prime apparizioni televisive come quella nello show dei Soprano o lo spot contro gli abusi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views