14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: i paparazzi si possono evitare, basta volerlo

Lady Gaga ha rivelato di essere in grado di sviare i paparazzi semplicemente grazie ad un servizio di sicurezza molto serrato.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI

Le star si sa, da sempre hanno un relazione di amore e odio nei confronti dei paparazzi: chi si dimostra esausto da questo continuo pedinamento per conoscere ogni sua mossa, e chi invece è quasi felice di poter finire in prima pagina nelle riviste scandalistiche per vedere aumentata la propria fama.

C'è poi chi come Lady Gaga ai paparazzi ha addirittura dedicato una canzone: si parla ovviamente della sua hit intitolata appunto Paparazzi e accompagnata come al solito nel suo caso da un video che più che altro è un piccolo cortometraggio che vede addirittura la partecipazione di una delle star della serie televisiva vampiresca True Blood.

Nell'intervista rilasciata da Lady Gaga alla giornalista del Times Online recentemente, però, Lady Gaga ha rivelato di aver scoperto come tenere alla larga i paparazzi dalla propria vita privata. Stando alla star di Telephone, infatti, i paparazzi inseguono e tormentano solo coloro che vogliono essere seguiti e tormentati, dal momento che il modo per sbarazzarsene esiste eccome: basta pagare.

La giornalista stessa ha potuto verificare in persona questa tecnica quantomai infallibile: grazie a un servizio di sicurezza più che serrato, infatti, Lady Gaga e il suo entourage hanno potuto mettersi in salvo dai flash indesiderati e muoversi per le vie di Berlino, dove

Paparazzi

si svolgeva l'intervista, completamente indisturbati.

Insomma, è proprio vero: certe star sono sempre sotto l'occhio dei riflettori proprio perchè vogliono esserlo e in un certo senso ne hanno bisogno. Chi preferisce vivere una vita più isolata e tranquilla, può farlo comunque, l'importante è volerlo e potersi permettere una buona security, cosa che nel caso della maggior parte delle grandi stelle della canzone e del cinema è più che possibile.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views