34 CONDIVISIONI

Lady Gaga adolescente in un video contro gli abusi sessuali

Lady Gaga, ancora adolescente, è stata protagonista di una pubblicità progresso contro gli abusi e il bullismo nelle scuole.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
34 CONDIVISIONI
gaga

In queste ultime settimane la rete si sta dando da fare per trovare le prove del successo annunciato di Lady Gaga: la giovane popstar, infatti, da diversi anni cercava di farsi notare al pubblico con diverse apparizioni televisive, come quella che ha visto una Lady Gaga appena adolescente apparire in un episodio dei Soprano.

Ma questa non è stata l'unica avventura di Lady Gaga con il piccolo schermo.La star, infatti, era apparsa anche in uno show di MTV, alle prese con un fast food.

Ora, però, vediamo il nuovo video che vede protagonista Lady Gaga, o meglio Stefani Germanotta come si faceva chiamare ai tempi, nei panni di un'adolescente vittima di bullismo e avances da parte di un compagno di classe. Si tratta, infatti, di uno spot ideato dalla Cerebellum Corporation, una società di San Francisco che si occupa di quella che noi chiamiamo "pubblicità progresso", caricato su Youtube dalla stessa Cerebellum lo scorso 18 febbraio ma notato solo in questi giorni dai fan di Lady Gaga.

In questo caso la Cerebellum voleva insegnare alle vittime di bullismo e abusi a scuola come difendersi e invitarle a parlare agli aggressori per far loro capire il male che compiono.

Nel video, infatti, al momento 0:40 vediamo la piccola Stefani alle prese con un ragazzo che la aggredisce all'uscita di scuola. Poco dopo si può vedere come Stefani rimproveri il ragazzo che abbassa la testa pentito.

Si tratta sicuramente di una bella iniziativa che dimostra come già allora Lady Gaga avesse a cuore certe tematiche che ancora oggi le interessano e per le quali si batte in prima persona.

34 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il video messaggio della regina di Twitter
Lady Gaga: il video messaggio della regina di Twitter
Lady Gaga e Madonna a confronto in un video
Lady Gaga e Madonna a confronto in un video
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views