Lady Gaga con un reggiseno armato sulla copertina di Rolling Stone
Lady Gaga torna a comparire sulla copertina di Rolling Stone, e ancora una volta riesce a stupire.
Nel giugno dell'anno scorso la giovane popstar italo-americana, infatti, era già apparsa sulla copertina della storica rivista musicale, vestita di bolle con indosso una bizzarra parrucca riccioluta.
Ora, invece, Lady Gaga appare in pieno stile Alejandro con un reggiseno dotato di mitra, esattamente come nel controverso video, e con un caschetto biondo, sempre evocativo della sua ultima fatica musicale.
Ovviamente anche il resto dell'abbigliamento non poteva essere più in linea con lo stile della cantante di Alejandro: reggiseno e perizoma, che mette in bella vista il tatuaggio a forma di rosa che Lady Gaga ha sull'anca sinistra.
Rolling Stone, però, non si è limitato ad omaggiare Lady Gaga con una seconda copertina. La rivista, infatti, dedica spazio alla cantante con un'interessante intervista al suo interno.
Lady Gaga come al solito rivela alcuni dettagli sulla sua nuova vita da superstar internazionale, scoprendo anche un lato di sè piuttosto vulnerabile. Non va, infatti, dimenticato che nonostante la fama planetaria e il gran numero di collaborazioni e dischi al suo attivo, Lady Gaga ha appena ventiquattro anni.
E così, all'interno delle pagine del magazine scopriamo una Lady Gaga sempre più umana che a volte si sveglia al mattino con tutte le insicurezze e le paure di una qualunque ragazza della sua età. Lady Gaga, però, ha una ricetta per combattere queste paure: ricordare a se stessa che lei è Lady Gaga e così ritrovare la forza per andare avanti.