video suggerito
video suggerito

Lady Gaga come Topolino e Spider-Man, per lei pronto un fumetto

Per la giovane cantante Lady Gaga, che conta all’attivo appena due album, in arrivo un fumetto dedicato alla sua carriera artistica.
A cura di Eugenio
2 CONDIVISIONI
ScreenHunter_03 Jan. 07 13.26

Un tempo ad allietare i pomeriggi di agosto c’erano  Topolino, Spider-Man, questo per i più anziani, mentre per i più giovani si poteva spaziare da Berserk ad Aquarion. Sempre per allietare i pomeriggi d’agosto, sempre per rendere le giornate più leggere, il tutto facendosi compagnia con le emozioni che questi personaggi di pura fantasia riuscivano a far scaturire nelle menti dei loro ingenui lettori.

Ora le cose sono un po’ cambiate, i lettori sono diventati molto meno ingenui dei ragazzini che li hanno preceduti e le loro esigenze estetiche si sono adeguate ai tempi che in modo comune si definiscono moderni. Di questo cambiamento di tendenza se ne accorto anche la Bluewater Production che ha deciso di produrre una serie di fumetti completamente ispirata a personaggi dello spettacolo, dello showbiz tutto paillettes e stelline filanti, intitolata Fame.

Il tema portante dei fumetti sarà raccontare le biografie non autorizzate dei vari personaggi dello spettacolo, si inizierà con la vita e le opere, senza censura, della diva del momento: Lady Gaga. Dopo la cantante statunitense sarà la volta di Robert Pattinson, 50 Cent, Taylor Swift e David, il calciatore più figo del mondo, Beckham.

La casa editrice Bluewater Production non è nuova nel genere “biografie di personaggi celebri narrate attraverso il linguaggio del fumetto”, prima di Lady Gaga è stato il turno di  Sarah Palin, J.K. Rowling e Stephenie Meyer e, soprattutto, Barack Obama. Dato l’esiguo  periodo di attività dell’artista in questione il fumetto si spera possa contare anche su dei passaggi di pura fantasia.

Eugenio Tinto

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views