0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taylor Swift nominata ancora una volta Entertainer of the Year

Taylor Swift nominata Entertainer of the Year dalla Associated Press, ennesimo riconoscimento per la reginetta del country che si appresta ora a debuttare anche sul grande schermo in Valentine’s Day.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Grande annata per la reginetta del country Taylor Swift che, nonostante le varie disavventure affrontate quest'anno è riuscita ad accaparrarsi un ennesimo riconoscimento: questa volta da parte della Associated Press, che l'ha nominata Entertainer of the Year. L'anno scorso era stata la celebre attrice comica Tina Fey a guadagnarsi questo titolo.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da redattori, produttori e membri della Associated Press, un'agenzia di stampa internazionale con sede negli Stati Uniti.

Stando alla redattrice della sezione spettacolo del magazine militare Stars and Stripes, Danielle L. Kiracofe, "in un periodo ricco di musicisti creati a tavolino, Taylor scrive le proprie canzoni e ha il proprio stile luccicoso. E' riuscita ad ottenere tutto questo con grazia, classe ed equilibrio – e senza dire una parolaccia, ballare intorno a un palo o andare in giro praticamente svestita. All'età di 20 anni." I riferimenti a Miley Cyrus e alla sua lap-dance sul carretto dei gelati ai Teen Choice Awards sono ovviamente casuali, insomma.

Taylor Swift appare, inoltre, sulla copertina del numero di People dedicata ai migliori del 2009, e si sta preparando ad arrivare ai Grammy in grande stile con le sue 8 nomination per gli Oscar della musica.

E il 2010 si aprirà con un grande numero di sfide per la giovane Taylor che, non solo si prepara ad andare a vivere da sola, ma debutterà anche sul grande schermo nella commedia romantica Valentine's Day, e con molta probabilità interpreterà anche Supergirl, un supereroe in gonnella per le giovanissime.

Valentina

Taylor Swift

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views