Lady Gaga canterebbe per il Papa
In questi giorni Lady Gaga è stata protagonista di un'intervista per la rivista britannica Times Online, rivelando alla giornalista incaricata di intervistarla ben più di quanto è solita svelare alla stampa nelle normali occasioni.
Durante l'intervista, Lady Gaga si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul suo prossimo album, quello a cui sta già lavorando nonostante il suo tour per The Fame Monster non sia ancora neppure giunto a metà. Quanto è dato sapere per ora a proposito del nuovo album della star di Telephone non è molto, però. Tutto ciò che Lady Gaga si è lasciata scappare riguarda ancora una volta il fatto che sarà sicuramente un album epico, per cui la gente la ricorderà in futuro, e che è nato grazie ad un incontro molto ravvicinato avuto dalla star con Dio in un momento particolare della sua vita.
A questo punto la giornalista si è avventurata a chiedere di più a Lady Gaga sulla propria visione di Dio. La star ha affermato che nonostante l'infanzia trascorsa nelle scuole cattoliche di New York, al momento la sua visione della religione è molto più spirituale che cattolica o legata a religioni organizzate dal momento che queste spesso si scagliano contro determinate persone invece di predicare il vero amore universale: sicuramente non manca qui una frecciatina rivolta da Lady Gaga al grande odio riservato agli omosessuali da parte delle maggiori religioni del mondo.
La domanda successiva sembra quasi di rito a questo punto: la giornalista del Times Online, infatti, ha proseguito chiedendo a Lady Gaga se sarebbe disposta
a cantare per il Papa qualora lui glielo chiedesse. A prescindere dall'impossibilità di una tale eventualità considerando come non vi potrebbero essere due personaggi più agli antipodi, Lady Gaga ha risposto in maniera affermativa, precisando che ovviamente gli offrirebbe uno show acustico. D'altronde l'eccentrica star ha dimostrato in più di un'occasione di saper adeguare le proprie esibizioni al suo pubblico: basta ricordare la sua esibizione per la Regina Elisabetta, decisamente sottotono rispetto ai suoi grandi show scandalistici.
Valentina