video suggerito
video suggerito

Lady Gaga canta The Edge of Glory e Hair al piano: guarda i video dell’Howard Stern Show

Lady Gaga si esibisce live al pianoforte in diretta alla radio da Howard Stern: ecco il video dell’interpretazione di The Edge of Glory e Hair.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Nei giorni scorsi Lady Gaga è stata protagonista di un gran numero di interviste radiofoniche per diverse stazioni radio newyorkesi: la star è stata ospite tra le altre della sua radio preferita ai tempi della scuola, ovvero Z100 e di quella gestita da Nick Cannon, il marito di Mariah Carey. In entrambi i casi Lady Gaga si è lasciata andare a dichiarazioni sicuramente molto personali e in alcuni casi emozionanti, ma in nessun caso si sono toccate le punte di commozione raggiunte durante l'intervista all'Howard Stern Show.

Durante il programma radiofonico condotto da Howard Stern, infatti, Lady Gaga ha avuto modo di parlare per un'ora e mezza della propria vita prima e dopo il successo e soprattutto la star ha deliziato i fan con alcune esibizioni live davvero toccanti. Lady Gaga ha cantato al pianoforte la sua The Edge of Glory, raccontando come è nata la canzone dedicata al nonno Joseph defunto lo scorso anno.

http://www.youtube.com/watch?v=F_GMgkcc2KM

E' stata poi la volta di Hair, un altro brano molto importante per la star dal momento che racconta una vicenda molto personale e che in un certo senso spiega l'amore di Lady Gaga per le parrucche.

http://www.youtube.com/watch?v=UWtcRL03FVo

Sicuramente con queste esibizioni live al pianoforte la star è stata in grado di dimostrare ai suoi detrattori come in realtà Lady Gaga vada ben oltre il personaggio eccentrico da lei creato e sia un'artista in grado di lasciarsi andare alle emozioni e soprattutto di esibirsi in maniera magistrale anche dal vivo senza bisogno di auto-tune o altri effetti speciali per nascondere un'incapacità nel canto comune a troppe sue colleghe.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views