16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga alla radio con Nick Cannon: guarda l’intervista della star con il marito di Mariah Carey

Ancora un’intervista radiofonica per Lady Gaga: questa volta la star viene ospitata dal marito di Mariah Carey, Nick Cannon.
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Dal suo ritorno dal tour in Giappone, Taiwan e Australia, Lady Gaga non ha avuto un attimo di riposo: nonostante il Monster Ball Tour sia finito, infatti, la star ha continuato a rilasciare diverse interviste alle varie radio newyorkesi.

Lady Gaga ha iniziato con Howard Stern, dove ha parlato per un'ora e mezza della propria vita, del suo passato turbolento ma anche del suo processo creativo facendo ascoltare ai mostriciattoli alcuni brani registrati direttamente con il cellulare, ed esibendosi live sulle note di alcuni dei suoi successi più recenti.

Poi è stato il turno della radio preferita della star, la Z100 dove Lady Gaga ha risposto ancora una volta a domande inerenti la sua carriera e la vita privata, regalando agli ascoltatori addirittura una ricetta speciale.

Ma il tour radiofonico di Lady Gaga non è ancora finito: oggi vi presentiamo il video di un'intervista rilasciata dalla star per la radio del marito di Mariah Carey, ovvero Nick Cannon. Anche qui Lady Gaga ha tenuto a ribadire il proprio amore e la propria appartenenza a New York, sottolineando come non potrebbe mai vivere in luoghi tipicamente da star.

Lady Gaga ha poi ricordato la sua immensa gioia nel vedere la metropolitana di New York completamente tappezzata dai manifesti in onore dell'uscita del suo album Born This Way: sino a qualche anno fa, infatti, la star era solita viaggiare in metropolitana per recarsi alla scuola di teatro o per incontrare i suoi amici, quindi, vedere il proprio album pubblicizzato in quei luoghi non può che averla commossa.

Di seguito potete ascoltare alcuni estratti di questa interessante intervista.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views