video suggerito
video suggerito

Lady Gaga intervistata da Z100: guarda il video dell’intervista

Ancora un’intervista interessante per i fan di Lady Gaga. Questa volta la star si confessa alla sua radio preferita sin da quando era ancora Stefani Germanotta. Guarda il video dell’intervista.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Se vi state domandando dove si stesse recando Lady Gaga quando è stata paparazzata con il suo Luc Carl a Tribeca, la risposta è semplice: a un'altra intervista radiofonica. Nonostante il folle abbigliamento, infatti, facesse pensare ad un evento ben più di rilievo, Lady Gaga con la sua maschera di pizzo e ventaglio coordinato stava semplicemente recandosi alla stazione radiofonica Z100, ovvero la radio preferita della giovane Stefani Germanotta prima ancora di diventare Lady Gaga.

Durante l'intervista, il cui estratto video potete vedere in questa pagina, Lady Gaga ha ammesso di emozionarsi sempre in modo particolare quando sente The Edge of Glory suonare a questa radio proprio per i ricordi che ad essa la legano da sempre. Ancora una volta, come è successo nei giorni scorsi da Howard Stern, Lady Gaga è riuscita a far commuovere i suoi intervistatori anche se ovviamente l'intervista a Z100 ha garantito alla star dei momenti divertenti.

Lady Gaga, infatti, ha avuto modo di raccontare ai suoi intervistatori delle sue avventure al volante, ma soprattutto ha avuto modo di vedere un omaggio davvero inedito tutto dedicato al suo vestito di carne, ormai in mostra alla Rock and Roll Hall of Fame.

Anche in questo caso la star ha parlato dei suoi fan e di come sia completamente devota a loro dal momento che tutto il denaro guadagnato con il suo tour finisce regolarmente nella produzione e nell'organizzazione del tour successivo, non essendo la star interessata al denaro in sè.

Insomma, ancora una volta Lady Gaga ha dimostrato di essere ben diversa da quello che la sua immagine pubblica ma soprattutto i media vogliono far apparire di lei, trattando in maniera amichevole ed affettuosa chiunque si rivolga a lei.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views