47 CONDIVISIONI

Lady Gaga canta Happy Birthday in diretta da Ellen, il video

Lady Gaga regala ad Ellen Degeneres un’interpretazione a sorpresa di Happy Birthday: ecco il video.
A cura di Valentina Scionti
47 CONDIVISIONI
lady gaga da ellen

Lady Gaga continua a dimostrare come, nonostante il successo e le trovate a dir poco disgustose come il profumo all'odore di sangue e sperma, anche una star del suo livello possa rimanere coi piedi per terra e ricordarsi sempre non solo dei fan ma anche degli amici.

La star di Born This Way, infatti, è da sempre molto legata alla conduttrice statunitense Ellen Degeneres: le due non solo sono molto amiche ma la stessa Lady Gaga trova spesso modo di intervenire in maniera diretta alle puntate dello show di Ellen anche quando non è invitata. Ricordiamo come una volta telefonò in diretta per complimentarsi con il giovane Greyson Chance e come dopo gli MTV Video Music Awards sia andata direttamente al programma di Ellen con ancora indosso il suo vestito di carne, prima che Ellen le regalasse un bikini di lattuga.

Questa volta Lady Gaga ha voluto dimostrare ancora una volta il proprio affetto per la presentatrice telefonando nuovamente in diretta: Ellen stava celebrando il proprio compleanno con i telespettatori e il pubblico quando è stata interrotta nientemeno che da un Happy Birthday To You cantato direttamente da Lady Gaga.

Durante la telefonata, Lady Gaga ha anche avuto modo di smentire le numerosi voci sul suo fidanzamento ufficiale con Luc Carl. Smentita che a quanto pare nelle ultime ore avrebbe fatto infuriare letteralmente il diretto interessato che vorrebbe, invece, essere noto al mondo come il "fidanzato ufficiale" di Lady Gaga. Sempre nel video, Lady Gaga si lamenta della neve newyorkese che non le permette di indossare le sue amatissime scarpe e conferma che sarà in occasione dei Grammy del 13 febbraio che presenterà il suo nuovo singolo, Born This Way – qui il testo completo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views