Lady Gaga bugiarda: ammette di mentire durante le interviste
Chi intraprende un certo tipo di carriera nel mondo dello spettacolo se lo deve aspettare: con il successo è inevitabile che prima o poi arrivi anche la seccatura più grande che i vip devono costantemente affrontare, ovvero gli impietosi inseguimenti dei paparazzi e le domande invadenti dei vari reporter o magazine gossippari.
Considerando poi che più della metà delle notizie fatte passare come scoop da certe riviste sono poi in realtà inventate di sana pianta dai redattori stessi per poter aumentare le vendite, non si può neppure biasimare quelle star che, per evitare di trovarsi a spiattellare i fatti propri ogni giorno davanti a migliaia di estranei, inventa a sua volta delle risposte alle domande che riguardano da vicino la loro vita privata.
Uno di questi VIP, per così dire creativi, è ovviamente Lady Gaga. La star di Alejandro, infatti, in una recente intervista al magazine Showstudio ha dichiarato di tenere molto alla propria vita privata, preferendo mentire quando le vengono rivolte certe domande un po' troppo personali sulle quali preferirebbe non venire intervistata.
Considerando quanto in questo periodo Lady Gaga sia costantemente al centro dell'attenzione non solo dei fan ma soprattutto di tutti i media mondiali, è naturale che i paparazzi la inseguano notte e giorno e che la stampa le rivolga ogni genere di domanda. Insomma, dopo aver rivelato come schivare egregiamente i paparazzi, ecco che ora Lady Gaga da un'altra lezione ai colleghi che volessero mantenere la propria privacy intatta senza apparire scortesi nei confronti dei giornalisti.